EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ce.M.O.N. sponsor della Mostra Antologica di Franco Battiato “Jonia me genuit” a Pavia

Comment

Eventi

Ce.M.O.N. sponsor della Mostra Antologica di Franco Battiato “Jonia me genuit” a PaviaCe.M.O.N. si conferma sempre al fianco degli eventi culturali più importanti del Paese.

Sarà infatti sponsor della  mostra antologica dedicata a Franco Battiato una delle figure culturali ed emblematiche tra le più riconosciute ed importanti della contemporaneità, l’evento si terrà a Pavia a Palazzo del Broletto dal 1° al 15 di settembre.

Ce.M.O.N – Presidio di Omeopatia Italiana azienda leader e pioniera del settore, dal 1971 è impegnata nella tutela della Medicina Omeopatica Hahnemanniana e della Farmacopea Omeopatica con l’obiettivo di garantire il diritto dell’individuo alla salute e il principio del curare senza nuocere. Con il Presidio Omeopatia Italiano Ce.M.O.N. vuole sostenere e supportare medici, farmacisti e operatori della salute, affinché possano formarsi per esercitare al meglio la propria attività, favorendo il contatto tra paziente informato, medico e istituzioni e fornendo al pubblico un Rimedio Omeopatico prodotto con la massima cura e attenzione seguendo i dettami della Farmacopea Omeopatica Tedesca e delle norme farmaceutiche più severe, nel solco della tradizione e dell’innovazione . Il tutto nell’ottica di assicurare un futuro migliore alle prossime generazioni.

Con questa  sponsorship Ce.M.O.N.– pone ancora una volta  il suo sostegno alla cultura come soggetto attivo,  favorendo la diffusione di valori condivisi e di  iniziative di eccellenza.

Comunicato Stampa del comune di Pavia

 

Leave a Reply