EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Caserta Fashion Awards 2013 Un’edizione con tante novità

Comment

Campania Eventi
Caserta Fashion Awards 2013 Un'edizione con tante novità

Caserta Fashion Awards 2013 Un'edizione con tante novità La seconda edizione del Caserta Fashion Awards 2013, si preannuncia come uno degli eventi più attesi di fine estate.

 Caserta Fashion Awards , per tre giorni da venerdì 27 a domenica 29 settembre a partire dalle ore 21, trasformerà la splendida Reggia del Vanvitelli in uno scenario ancora più suggestivo, che non farà solo da cornice all’eccezionale kermesse, ma ne sarà parte integrante. La magia del luogo si combinerà con l’eleganza della passerella in un mix esplosivo tra moda, musica, spettacolo, cultura e bellezza.

 Si attendono stilisti dell’alta moda italiana internazionali ed aziende nazionali ed internazionali di abbigliamento e accessori che presenteranno le loro collezioni davanti alla magica scenografia della Reggia di Caserta.

La manifestazione è organizzata dalla Kyra Entertainment e quest’anno, si avvale del gemellaggio con l’Associazione Arma Aeronautica sezione di Caserta. Infatti, in concomitanza con Caserta Fashion Awards 2013, l’Associazione, ha organizzato la Prima Adunata Nazionale dello Specialista dell’Aeronautica Militare.

  Quest’anno Caserta Fashion Awards si arricchisce culturalmente con l’istituzione del premio “Campania Awards 2013″ che premierà le eccellenze del territorio campano nel campo della medicina, della tecnologia, del cinema, del teatro, e della danza. E ancora, dell’arte, della letteratura, dello sport e dello spettacolo. Una giuria di esperti selezionerà le personalità che si sono contraddistinte nel corso degli ultimi anni in Italia e nel Mondo.

 La grande novità di quest’anno sarà poi l’area Village che comprenderà lo spazio della Flora adiacente la Reggia fino all’angolo di Via Gasparri con Corso Trieste, che saranno le location ideali di numerosi eventi che da mattina a sera animeranno le tre giornate della manifestazione. Tra i momenti clou della tre giorni, l’elezione della Reginetta di Caserta. Dunque, un concorso di bellezza, evento nell’evento, che vedrà sfilare ragazze di età compresa tra i 15 e i 24 anni residenti nella città capoluogo o nella provincia di Caserta.

Leave a Reply