EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Carnevale di Viareggio? Con UNA Hotels

Comment

Toscana

Viareggio: Carnevale e altro ancora UNA Hotels & Resorts accompagna i propri ospiti a scoprire alcune tra le tradizioni italiane più famose del Carnevale. A Viareggio in Versilia si svolge uno dei carnevali più importanti e apprezzati, noto in tutta Europa per gli enormi carri allegorici che sfilano sulla passeggiata a mare e sui quali troneggiano enormi caricature in cartapesta di personaggi famosi nel campo della politica, della cultura o dello spettacolo. Anche Cento (Ferrara) è sinonimo di Carnevale, festeggiato fin dal seicento per le vie e portici seicenteschi della città, con carri in cartapesta dotati di complessi ed ingegnosi marchingegni meccanici ed idraulici e il tradizionale lanci di gadget.

“Il Carnevale di Viareggio” – UNA Hotel Versilia

 

Dal 1 febbraio torna uno degli appuntamenti più importanti d’Europa per gli amanti delle maschere e dei carri, il Carnevale di ViareggioUNA Hotels & Resorts ha pensato a una particolare promozione che permetterà agli ospiti di assistere a questo bellissimo spettacolo alternando divertimento a momenti di relax, nella meravigliosa struttura dell’UNA Hotel Versilia, situato sul lungomare di Lido di Camaiore, a due passi da Viareggio, e dotata di tutti i comfort: due campi da tennis, una piscina scoperta e una coperta con percorso idrorelax, solarium, sala fitness e un centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali e la possibilità di farsi coccolare con numerosi trattamenti.

 

Ecco per l’occasione la speciale offerta di UNA Hotels & Resorts:

 

  • Soggiorno di una notte in camera doppia con ricca colazione a buffet (completa di prodotti per celiaci)
  • Accesso al centro benessere e fitness
  • 1 biglietto a persona per l’accesso ai corsi mascherati (1-8-15-22 febbraio)
  • Un pranzo o cena per 2 persone presso l’UNA Restaurant
  • Noleggio bici (su disponibilità)

 

La tariffa, valida per il periodo dal 1 febbraio al 22 febbraio 2015, parte da 105 euro a persona.

 

“Carnevale di Cento” – UNAWAY Hotel Occhiobello

 

Anche il tradizionale Carnevale di Cento, uno dei più antichi di tutto il mondo, conosciuto come “Carnevale d’Europa”, torna il 1 febbraio per allietare le vie della cittadina seicentesca. Negli anni ’80, è diventato una delle maggiori manifestazioni del genere, e i carri allegorici costruiti dalle varie associazioni carnevalesche sono dei veri e propri monumenti in cartapesta, arrivando a raggiungere i 6 metri di larghezza e anche 20 metri di altezza. Per godersi tutta la tradizione e il divertimento del Carnevale di Cento, UNA Hotels & Resorts propone una speciale offerta relativa all’UNAWAY Hotel Occhiobello, situato a pochi chilometri dalla splendida cittadina di Cento.

 

Ecco per l’occasione la speciale offerta di UNA Hotels & Resorts:

 

  • Soggiorno di una notte in camera doppia con ricca colazione a buffet
  • Prenotazione biglietto di ingresso al Carnevale di Cento
  • Kit di benvenuto con materiale informativo sulla città di Ferrara
  • Cena tipica ferrarese presso il ristorante dell’hotel Hostaria dei Savonarola

 

La tariffa, valida per il periodo dal 1 febbraio al 1 marzo 2015, parte da 49 euro a persona

Leave a Reply