EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Capodanno a Treviso, quello che puoi fare

Comment

Consigli

Treviso si prepara la notte si San Silvestro, all’ultima del 2012. Un programma veramente ricco.

A Treviso città c’è  la “Festa X3 2013”, organizzata da Radio Company anima  piazza dei Signori e piazza San Vito.

In Piazza dei Signori  musica  più giovani con i frizzanti dj di Radio Company e radio 80 che animeranno la folla, più live cover music con Samba & The glitter. Atmosfera più tranquilla con i revival anni Sessanta e Settanta con musica dal vivo della 60% band in piazza San Vito.

A mezzanotte poi a dare inizio al 2013 dalla bella e centralissima Torre Civica fuochi di artificio e auguri per tutti.

Mentre in  zona Fonderia, è tempo di antisfortuna, con serata dedicata “Tiè”, con un menù ad hoc per scacciare ogni sfiga. Mentre la Thailandia è il tema del  ristorante BanThai delle Bandie a Lovadina di Spresiano.

In giro però c’è tanto tanto altro.Al Supersonic di San Biagio di Callata sarà “Superstory”  collezione musicale di tutti i gusti mentre al Diamantik di Gaiarine serata dance con la trevigiana Melita Toniolo madrina dell’evento. Danze e balli fino all’alba allo Jamilabar di Cornuda e all’Odissea di Spresiano. Stesso clima danzereccio al Cacao di Crespano del Grappa con 12 ore di musica non stop fino al mattino. Alla birreria Santi Angeli di Giavera del Montello serata “spartana” con ingresso libero dalle 22. A Godega doppia scelta: danze country stile vecchio west al D&B e musica fino all’alba con oltre quindici dj che si alterneranno in consolle alla fiera di Pianzano a Godega, per un capodanno all inclusive con 2500 metri di pista per ballare e fuochi d’artificio.

Leave a Reply