EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Capodanno a Roma? Una scelta che fa tendenza

Comment

Eventi

news-capodannoaromaRoma è una location fantastica per trascorrere in modo differente i week end di Natale e Capodanno. Stai pensando ad organizzare il week end di San Silvestro in modo differente? Saranno in tanti a scegliere Roma per dare addio al vecchio anno e accogliere con gioia e calore il 2015.

In questi giorni verrà reso noto il programma ufficiale del capodanno capitolino ma le indiscrezioni sono già tante.

Confermato l’evento gratuito con concertone ai Fori Imperiali, a pochi passi dal Colosseo vestito a festa con migliaia di luci natalizie. Ma anche al Circo Massimo ci dovrebbe essere qualcosa, forse proprio il classico concertone. Intanto è in programma la nuova edizione di AMORE 015 alla Fiera di Roma. L’evento non è solo per Capodanno ma è per 3 giorni, 3 giorni di concerti e musica con artisti dal calibro di Chris Liebing, Dixon, Francesco Tristano.

Il mese di dicembre è essenzialmente legato all’atmosfera natalizia, ovunque volgiamo lo sguardo, ci accorgiamo di esser circondati da mille festoni e lucine colorate, alberelli addobbati a festa e pacchetti regalo che tentiamo di indovinare ancor prima di scartare. E’ indubbiamente bello vivere la magia e l’atmosfera Natalizia nel peno rispetto delle tradizioni e della voglia di esser vicini ad amici e parenti, riappropriarci ogni anno dei profumi dell’infanzia per riviverli intensamente.

Roma è una location stupenda per passare San Silvestro a fare gli ultimi acquisti tra bancarelle dei tanti mercatini e magari gustare la sera un ottimo cenone con il botto finale per poi correre a divertirsi nei tanti locali che stanno organizzando il programma per Capodanno 2015. Ma Roma può essere anche una ottima scelta per un Capodanno di cultura a passaggio tra i tanti pezzi di storia ed i musei a cielo aperto.

Intanto è comunque tempo di pensare a come organizzarsi per il Capodanno 2015, tra prenotazioni, voli, treni, hotel e bed and breakfast le offerte sono tante, low cost e last minute in ogni caso è sempre bene iniziare a pensarci in anticipo anche perchè Roma è una delle Capitali d’Europa più gettonate da tutto il mondo, dire addio al vecchio anno ed accogliere il nuovo a Roma fa tendenza anche per il dicembre 2014.

Cosa aspetti ad organizzare il tuo Capodanno a Roma?

 

Leave a Reply