EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Campofelice di Roccella: 23 agosto 2012 arriva Antonella Ruggiero

Comment

Eventi
Campofelice di Roccella: 23 agosto 2012 arriva Antonella Ruggiero

Campofelice di Roccella: 23 agosto 2012 arriva Antonella Ruggiero Continuano gli eventi in programma per l’estate di musica, teatro e spettacolo 2012 di Campofelice di Roccella che giovedì 23 agosto vedrà sul palco di Piazza Garibaldi Antonella Ruggiero, storica voce dei Matia Bazar.

Una grande serata di musica dal vivo che ripercorrerà tra l’altro i grandi successi dei Matia Bazar cantati dalla voce che ha reso il gruppo famoso in Italia e nel mondo.
Ad accompagnare la cantante genovese in questo appuntamento musicale Osvaldo Lojacono alla chitarra, Joe Galgliardo alle tastiere, Gaspare Costa alla batteria, Mario Vasile alle percussioni e Filippo Di Pietro al basso. Ospiti della serata poi Giuseppe Milici all’armonica e Francesco Buzzurro che il 13 agosto con la sua chitarra e la sua musica ha incantato insieme a Richard Smith la piazza campofelicese.
Antonella Ruggiero dopo gli anni di grande successo con i Matia Bazar fondati nel 1975 dalla stessa Ruggiero e alcuni componenti del gruppo Jet, nel 1989 lascia il gruppo per dedicarsi ai suoi interessi umani e artistici e viaggiando.
Dopo sette anni nel 1996 torna sulle scene con il suo primo album da solista, il primo di una lunga carriera che ha visto diverse partecipazioni al festival della musica italiana di Sanremo, classificandosi anche ai primi posti, e molte collaborazioni con artisti italiani e internazionali.
Appuntamento dunque con la grande musica a Campofelice di Roccella giovedì 23 agosto alle 21.30 in Piazza Garibaldi.

Leave a Reply