EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Campione d’Italia: Capodanno con Pamela Prati

Comment

Lombardia
capodanno

capodannoCapodanno eccezionale, un evento da non perdere è quello del San Silvestro al Casinò di Campione d’Italia.  A quanto si apprende dal Corriere di Como all’entusiasmante San Silvestro sarà presente anche la sexy star Pamela Prati, ospite d’onore al nono piano.

Nel Salone delle Feste, oltre al corpo di ballo del Casinò, lo spettacolo sarà affidato alla clownesca comicità di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, direttamente da “Zelig”, e alla magia di Erix Logan e Maya  con il commento musicale dell’orchestra di Silvia Querci , che si farà interprete delle canzoni di Mina.
Se il programma del Salone delle Feste s’intitola “Amore, magia e?”, a quello del Seven basta una parola, “Incanto”, per squadernare le Manhattan Dolls, trio femminile americano che s’ispira agli anni Trenta, con l’esibizione burlesque di Lola LaBelle, la vocalist Simona Rodano, il tenore Christopher Macchio, nonché orchestra e corpo di ballo. A presentarli tutti quanti sarà Justine Mattera (nella foto).
Il cenone costa 400 franchi nel Salone delle Feste e 350 franchi al ristorante Seven. Il menu offre tra l’altro prelibatezze come una terrina di fegato d’oca al vin santo e i saporiti zampone e cotechino. Per informazioni e prenotazioni, si possono chiamare i numeri             004191.640.11.11       e 00800 80077700 (numero verde).

Leave a Reply