EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Calici di stelle Santarcangelo di Romagna il 9 e 10 agosto 2013

Comment

Emilia Romagna Uncategorized
Calici di stelle Santarcangelo di Romagna il 9 e 10 agosto 2013

Calici di stelle Santarcangelo di Romagna il 9 e 10 agosto 2013Santarcangelo di Romagna il 9 e 10 agosto 2013: Calici di stelle.

Durante la due giorni di calici di Stelle le vie di Santarcangelo si riempiranno dei profumi e dei sapori dei migliori vini del territorio, allietate da musica e spettacoli. Ci saranno, inoltre, numerosi appuntamenti musicali e spettacoli nei punti più caratteristici della città. Percorrendo scalinate e viuzze, illuminate dalla  luce dei lampioni, si raggiunge il punto più alto del suggestivo borgo medievale da cui alcuni astrofili invitano ad osservare la volta celeste. A conclusione dell’evento, ogni anno, i partecipanti sono affascinati da un magnifico spettacolo pirotecnico.

A Calici di Stelle 2013 partecipano 52 aziende vinicole provenienti dalle tre province della Romagna. Ospite la regione Sicilia .

Due serate per degustare i vini più rinomati dei produttori romagnoli, sotto le stelle con la collaborazione dei locali enogastronomici delle vie del borgo e sempre secondo il motto della manifestazione “BERE POCO…BERE BENE”

Eventi in programma
• Estemporanea a cura dei pittori Santarcangiolesi
• Animazione di strada
• Intrattenimento musicale con musica LIVE
• Torneo dell’antico “gioco del tamburello” presso lo Sferisterio
• 10 agosto notte di San Lorenzo, osservazione delle stelle con il gruppo Astrofili di Rimini
• 10 agosto spettacolo pirotecnico finale

Informazioni

calici@comune.santarcangelo.rn.it
tel. 0541 624270

Leave a Reply