EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Budoni Welcome: come ottenere gli sconti

Comment

Sardegna

Moby AKI traghettoMOBY SOSTIENE “BUDONI WELCOME”

Tariffe agevolate per chi prenota tramite il progetto voluto dal Comune di Budoni

 

Moby prosegue il suo costante impegno nella valorizzazione del turismo in Sardegna e stringe un importante accordo di collaborazione con il Comune di Budoni, per sostenere il suo progetto “Budoni Welcome”, nato per promuovere il turismo a Budoni, meravigliosa località balneare sulla costa della Gallura, attraverso il coinvolgimento attivo di 30 operatori della ricettività locale, per un totale di oltre 3.000 posti letto e altri 63 tra ristoratori, esercizi commerciali, servizi e associazioni.

 

In particolare l’accordo prevede che i clienti che prenoteranno le strutture aderenti a “Budoni Welcome”, progetto turistico voluto dal Comune di Budoni e realizzato da Evoluta s.r.l., riceveranno uno sconto sulla migliore tariffa pubblicata sul sito Moby, per le linee Civitavecchia/Olbia, Piombino/Olbia, Livorno/Olbia e Genova/Olbia. I biglietti saranno emessi dalle agenzie di viaggio del territorio, convenzionate con Budoni Welcome.

 

“Da sempre Moby è in prima linea nel sostenere e valorizzare il turismo in Sardegna, sia attraverso l’adesione a iniziative volte a creare sinergie con gli operatori locali, sia tramite un continuo potenziamento dei canali di accessibilità verso l’isola, con un fitto calendario di partenze dai principali porti della Penisola – commenta Eliana Marino, direttore commerciale Moby – In particolare, questa operazione è estremamente favorevole per il comparto ricettivo coinvolto, poiché prevede, senza costi aggiuntivi, benefici consistenti per tutti gli attori interessati, che lavorano insieme con l’obiettivo comune di incentivare il turismo in questa bellissima isola“.

 

L’Amministrazione Comunale di Budoni ricorda che “la convenzione con Moby è una delle operazioni più significative, ma non sarebbe stata possibile se oggi Budoni Welcome non rappresentasse una buona parte della ricettività budonese. È stato importante creare le condizioni per l’adesione di ogni tipologia di operatore, verso un progetto che oggi gode di una fiducia trasversale sul territorio.”

 

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby – con oltre 1.200 dipendenti – è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

www.moby.it

Leave a Reply