EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Budapest: piu’ vicina! Vola a Budapest con 10 euro

Comment

Voli
Budapest: piu' vicina! Vola a Budapest con 10 euro

Budapest: piu' vicina! Vola a Budapest con 10 euro La bellissima città di Budapest, grazie alle compagnie Malev e Wizz Air si può raggiungere spendendo davvero poco.

Malev, ha proposto dei biglietti con destinazione Budapest a soli 99 euro; i voli partono dai principali aeroporti italiani.

Invece, il vettore low cost Wizz Air ha messo in vendita dei biglietti a soli 10.99 euro. Si tratta di una promozione che interessa gli aeroporti di Catania, Roma Fiumicino, Bari, Milano e Napoli.

Ecco alcuni esempi: Milano Malpensa-Budapest costa soltanto 14.99 euro partendo a Novembre; lo stesso prezzo se si parte da Roma Fiumicino. Un prezzo che consente di visitare i famosi mercatini di Natale.

Per riuscire ad accaparrarsi i biglietti, è consigliabile prenotare sin da ora.

La città di Budapest, è nota anche con il nome di Parigi orientale; questa città è piuttosto popolosa infatti conta più di un milione di abitanti.

L’area più antica è quella di Buda dove sorge il castello; in questa parte della città si trova il palazzo reale e la Chiesa di San Mattia. Invece, la zona più ricca di vita è quella di Pest. Qui si trovano tantissimi locali, negozi e atelier di artisti locali. A Pest si può visitare il famoso duomo di Santo Stefano, fare shopping e divertirsi. Chi ama la vita notturna, non ha che l’imbarazzo della scelta; sono svariati i locali dove si balla, si canta dal vivo e ci si diverte. A Budapest, si può assaporare un’ottima cucina alla cui base ci è la paprika e la carne. Assaggiate il goulash e accompagnatelo dal rinomata vino Tokaj.

 

Leave a Reply