EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

‘Bràulio Vertical Tour 2014’, ad Alleghe per confermare la tradizione

Comment

Eventi

BVT ALLEGHE

Ci sono appuntamenti che più degli altri si possono definire classici. Succede anche al ‘Bràulio Vertical Tour‘ che ancora una volta il prossimo weekend tornerà ad Alleghe, una delle stazioni sciistiche più fedeli all’unico circuito italiano che abbina Slospetyle e divertimento, tra le prime a capore appieno la potenzialità di una manifestazione come questa.

Ecco perché sarà un piacere rinnovare l’8 e 9 febbraio l’appuntamento con il ‘Villaggio’ in zona Piani di Pezzè proprio accanto all’Alleghe Central Park, uno degli snowpark che hanno fatto storia in questa zona delle Dolomiti. Un Park modernissimo e che gode di un panorama unico, sotto il Monte Civetta, tanto da essere diventato nel tempo uno dei più amati da snowboarders e freeskiers in arrivo da tutta Italia.


Il fil rouge, non solo all’interno del Villaggio, sarà ancora una volta rappresentato dall’Amaro Bràulio, per il terzo anno title sponsor della manifestazione. Il pubblico lo potrà degustare gratuitamente a bordo pista in versione calda sia a temperatura ambiente, ma ci sarà anche spazio per la ‘Braulio Vertical Night’, serata evento nella quale i migliori locali delle località toccate dal Tour faranno vivere un’esperienza unica grazie alle Bràuline (le hostess dello staff). Il prossimo weekend l’appuntamento è per le 22.30 di sabato 8 febbraio al Pub Coldai di Alleghe (via Coldai 13).

Se Alleghe è una piacevole tradizione, quello che sta per accadere al ‘Bràulio Vertical Tour 2014‘ rappresenta invece una novità assoluta: dalle prossime tappe infatti tutta la carovana del Tour si sposterà grazie ad un nuovo partner che è marchio conosciutissimo non solo dagli appassionati di sport ma che proprio nello sport ha uno dei suoi sbocchi più naturali in qualità di eccellente title e mani sponsor, dalla vela al golf. E’ Volvo, pronta a lanciare anche in Italia la sua nuova gamma di vetture motorizzate con gli inediti motori Drive-E. Saranno proprio loro a garantire tutti gli spostamenti al personale del ‘Bràulio Vertical Tour 2014‘.

L’offerta del ‘Bràulio Vertical Tour 2014‘ rimane molteplice, in pista come fuori. Anche ad Alleghe tutti avranno la possibilità di testare gratuitamente le tavole da snowboard e gli sci di un marchio emergente e decisamente competitivo anche sul mercato italiano come APO, così come visitare lo stand Nital che  presenterà la sua gamma di prodotti Hinnovation, originalissimi prodotti hi-tech alla moda e d’avanguardia che vanno dalle cover e protezioni per cellulari, ai tablet e phablet alle lenti per foto avveniristiche passando per gli originalissimi guanti da neve trasformabili in una singolare cornetta, oltre a molto altro.

Non mancherà UniCredit, con un suo gazebo nel quale si potranno ottenere informazioni su due originali strumenti di pagamento: ‘Genius Card’, carta prepagata dotata di tecnologia Contactless by MasterCard e ‘UniCreditCard Flexia’, carta di credito flessibile con tre modalità di rimborso. Presenza importante é anche quella di due marchi ormai di casa in Italia come Latte Candia ed Entremont: In particolare allo stand Latte Candia tutti potranno assaggiare GranLatte per gli amanti del buon latte (da bere sia caldo sia a temperatura ambiente) e Candy’Up, bevanda a base di  latte e cioccolato, la preferita in assoluto dal target bambini-ragazzi.  Allo stand Entremont invece sarà possibile concedersi una pausa gustosa scegliendo tra l’Emmental, perfetto per tutti gli aperitivi o il formaggio Raclette, fondente e saporito.  Anche in Trentino saranno presenti i prodotti del Salumificio Raspini, marchio al debutto nel circuito del ‘Bràulio Vertical Tour‘ ma presenza costante nel mondo del grande sport nazionale. E ancora una volta non mancheranno gli assaggi di caramelle e tisane dal gusto esclusivo e invitante prodotte da Rìcola, oltre ai prodotti da forno Panmonviso.

Tra i fornitori ufficiali anche gli occhiali Neon, decisamente alla moda, che vestiranno tutto lo staff, mentre media partner per tutta la durata dell’evento saranno ancora una volta il sito Neveitalia.it, originale portale di riferimento per tutti gli appassionati di sport invernali, e il mensile di settore Pointbreak.

E intanto, complice il rinvio della settimana scorsa per la tappa di Canazei che doveva ospitare anche il secondo Contest stagionale con i virtuosi dello Slopestyle, l’organizzazione guidata da Event’s Way ha ridisegnato il calendario dei prossimi appuntamenti. Dopo il weekend di Pila, con la nuova sfida che qualificherà alla finale, si è inserita la tappa dell’Abetone, mentre quella saltata a Canazei verrà recuperata il 15 e 16 marzo, ideale preambolo all’atto conclusivo previsto per la settimana successiva al Passo del Tonale.

PROGRAMMA GIORNALIERO ALLEGHE

Sabato 8 febbraio

Ore 9.30 Apertura ‘Vertical Village’ Piani di Pezzè – Alleghe

Ore 9.30-16.30 Attività ‘Vertical Village’

Ore 22.30 ‘Bràulio Vertical Night’ presso Pub Coldai-  Alleghe

 

Domenica 9 febbraio

Ore 9.30 Apertura ‘Vertical Village’ Piani di Pezzè – Alleghe

Ore 9.30-16.30 Attività ‘Vertical Village’

LE NUOVE DATE DEL BRÁULIO VERTICAL TOUR 2014

15-16 Febbraio 2014 Pila (Ao) Contest Slopestyle

22-23 Febbraio 2014 Abetone (Pt)

01-02 Marzo 2014 Sestrière (To) Contest Slopestyle

08-09 Marzo 2014 S. Martino di Castrozza (Tn)

15-16 Marzo 2014 Canazei (Tn) Contest Slopestyle

22-23 Marzo 2014 Passo del Tonale (Tn) Slopestyle Finale

 

 

 

Leave a Reply