EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Birmingham, una città dalla mille attrazioni turistiche

Comment

Gran Bretagna

Birmingham è una città inglese tutta da visitare, un grande centro culturale e un grande polo industriale. Partendo dal presupposto che è possibile ammirare questa bellissima città anche in battello, per mettersi alla ricerca di quegli scorci simbolici tutti da fotografare, ecco i luoghi d’interesse di questa bellissima città.

Per scoprire il passato di questa grande realtà metropolitana basterà recarsi presso il Birmingham Museum and Art Gallery, mentre Il Thinktank Science Museum, ospita, tra le tante attrazioni, uno science garden completamente all’aperto. A Birmingham c’è molto da vedere.

Tra gli edifici religiosi, possiamo ricordare St. Paul Church, St. Martin e la St. Philip Cathedral. Oltre alle chiese ed ai musei, sicuramente una delle attrazioni turistiche molto rilevanti e molto amata dagli appassionati dello shopping è rappresentata dal Bullring, che è molto più di un semplice centro commerciale! Da non perdere è anche una visita presso l’Aston Hall: si tratta di un palazzo seicentesco realizzato in mattoni rossi ed eretto per volere di Sir Thomas Holte.

Progettato dall’architetto John Torpe, oggigiorno ospita importanti opere artistiche. Magnifica è anche la Biblioteca centrale di Birmingham, progettata dall’architetto John Madin. E infine, vi è il Jewellery Quarter ovvero il quartiere dei gioiellieri: le botteghe, le scuole e i laboratori sapranno conquistarvi a prima vista! Infine, tanto tempo fa, Birmingham era molto conosciuta per la produzione di gioielli, armi, penne e il Black Country Living Museum permette di rivivere gli antichi mestieri artigianali di una volta.

spedire-a-Birmingham[1]

Ed infine, ecco un validissimo consiglio per chi ha il desiderio oppure l’urgenza di spedire pacchi a Birmingham. Scegliete un servizio qualitativamente alto ed efficiente, quale è Spedireadesso.com! Avete acquistato dei souvenir e temete che durante il viaggio verso casa possano accidentalmente rompersi?

Desiderate spedire da Birmingham all’Italia i vestiti che ormai, dato il cambio di stagione, non usate più? O ancora desiderate impacchettare le vostre valigie e i vostri bagagli in modo che non possano rappresentare un intralcio per il vostro viaggio? Per questi ed altri motivi, affidatevi ad un servizio facile, veloce e conveniente quale è Spedireadesso.com!

Leave a Reply