Informativa breve sui cookie

Bergamo Berlino in low cost, una vacanza possibile

Comment

Voli
Berlino

L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio ha un nuovo volo low cost per Monaco di Baviera. La rotta è operata da Bmi Regional, con la collaborazione della compagnia tedesca Lufthansa. Il volo Betgamo-Monaco, a partire dal prossimo 15 Aprile, è disponibile due volte al giorno,dal lunedì al venerdì. La rotta low cost per raggiungere comodamente la Germania, risponde alle esigenze non soltanto dei viaggiatori per piacere ma anche di chi si sposta per lavoro.

Gli orari della Bergamo Berlino

Gli orari sono stati pensati affinchè sia possibile usufruire del ricco network della compagnia tedesca Lufthansa.

Da Bergamo si decolla alle ore 09.45 per giungere in Germania alle ore 10.50; la seconda partenza è prevista dall’Italia alle ore 21.15 con atterraggio alle ore 22.20. il sabato si parte da Bergamo alle ore 10.55 per arrivare a Monaco alle ore 12.00 mentre la domenica si parte alle ore 19.10 e si arriva alle 20.15.

Gli orari dei voli in partenza da Monaco per Bergamo di Bmi Regional prevedono che si parta dalla capitale tedesca alle ore 08.20 per arrivare in Italia alle ore 09.20 mentre la seconda partenza è fissata alle ore 19.45 con atterraggio alle ore 20.45. Il sabato si parte da Monaco alle ore 09.25 e si arriva alle ore 10.25 mentre la domenica si decolla alle ore 17.45 e si atterra a Bergamo alle ore 18.45.

Per prenotare ed acquistare i biglietti low cost di Bmi Regional è possibile visitare il sito internet della compagnia flybmi.com.

Bmi Regional

Il vettore low cost Bmi Regional, che può contare su una flotta composta da Embraer 135 e 245, collega undici Paesi e copre ben venticinque destinazioni.

Bmi Regional è una compagnia solida che è stata riconosciuta come la più puntuale del Regno Unito per ben nove anni di seguito. Il vettore low cost ha un network molto ampio che, durante la bella stagione, ulteriormente ampliato grazie all’accordo con la compagnia tedesca Lufthansa.

La nuova rotta di Bmi Regional, come è stato sottolineato dai vertici dello scalo lombardo, in accordo con Lufthansa consente di effettuare un solo check-in. Inoltre, i viaggiatori hanno diritto ad usufruire l’accesso Fast track, col quale si riduce il tempo delle operazioni d’imbraco.

Berlino

Berlino

Berlino è una città cosmopolita e molto viva che ha un’altissima concentrazione di musei ed appuntamenti culturali. I principali monumenti sono rappresentati dalla Porta di Brandeburgo e dal muro di Berlino, abbattuto nel Novembre del 1989.

Da visitare anche Alexanderplatz ,un’enorme piazza presente in città sin dall’epoca medioevale, è un punto di attrazione molto frequentato sul quale si affacciano edifici moderni e dalle strutture particolari.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>