EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tags:

Benessere e relax totale a Merano

Comment

Veneto

 

MeranoMerano è una piccola perla che sorge nel cuore delle Alpi Altotesine. Il clima favorevole e il paesaggio incantevole la rendono perfetta per un soggiorno all’insegna del benessere e del relax. La cittadina, grazie al sole che la riscalda tutto l’anno e all’assenza di umidità, è stata definita una tra le migliori stazioni climatiche del Nord Italia. Non è un caso che a  Merano gli hotel spa tra cui scegliere siano tantissimi e capaci di soddisfare ogni esigenza del cliente. Merano non è conosciuta solo come città termale: combina infatti la piacevolezza del clima alle attrazioni storiche e alla natura ricca di mille sfumature.

Le Terme di Merano vantano una storia secolare. Hanno ospitato personaggi famosi ed artisti in cerca di ispirazione. Oggi sono completamente rinnovate nell’architettura, che unisce spazi interni ed esterni con una grande struttura in vetro. In questo modo, ogni visitatore può beneficiare dei trattamenti termali all’interno di un panorama paesaggistico che non ha confini. All’interno del centro termale, sono disponibili ben 25 piscine sia coperte che esterne, saune di ogni tipologia, bagni turchi, docce emozionali, percorsi benessere, centri per il fitness e trattamenti personalizzati effettuati da personale altamente competenti.

Per apprezzare al meglio i benefici delle Terme, Merano offre hotel spa modernissimi ed accoglienti, che sorgono nelle immediate vicinanze. Come vuole la tradizione, la maggior parte degli Hotel è a conduzione familiare. Al loro interno, il cliente è coccolato e seguito con professionalità, sia per quanto riguarda il soggiorno che nel personale percorso wellness. Per soggiornare a pochi passi dalle Terme, è perfetto l’Hotel Merano Splendid. La struttura dispone di camere personalizzate, che vanno dal tradizionale arredamento in legno al più innovativo design. Ogni stanza ha finestre insonorizzate per il massimo della privacy. Al mattino è possibile fare una ricca colazione a buffet, immergendo lo sguardo nel piacevole panorama. In pochi minuti si raggiungono le Terme, il centro della città con i suoi negozi e il teatro.

Leave a Reply