EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Autunno low cost con Easyjet

Comment

Voli

L’autunno appena iniziato porta con sé un clima mite e dei giorni di festa.

Il vettore low cost EasyJet, ha messo in vendita 48mila biglietti scontati del 20%. Si tratta di un’occasione irripetibile che consente di passare ben nove fine settimana in giro per l’Europa. I biglietti con lo sconto si possono acquistare per un periodo di volo compreso dal 10 Ottobre al 12 Dicembre.

L’imperdibile offerta di EasyJet, riguarda queste tratte: Milano-Copenhagen, Milano-Amsterdam, Venezia-Roma, Napoli-Venezia, Roma- Lisbona, Venezia-Roma, Milano-Parigi, Catania-Milano, Milano-Barcellona, Olbia-Milano e Roma-Milano.

Con i prezzi scontati del vettore low cost, è possibile organizzare dei viaggi nelle maggiori capitali europee in occasione delle prossime festività. Infatti, il primo ponte utile è la festa di Ognissanti, che cade giovedì primo Novembre, un fine settimana lungo che consente di fare grandi progetti, si tratta del week end dedicato all’orrido giorno di Halloween. Segue l’Immacolata Concezione, che è sabato 8 Dicembre; in questa occasione si può visitare una città d’arte italiana o straniera. Dicembre, è anche il mese delle vacanze natalizie, ed è già tempo di guardarsi in giro e di cogliere le fantastiche promozioni di EasyJet.

Leave a Reply