EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Assemini: agriturismo Sa Murta 15 settembre Giancarlo Strazzera presenta il Gran Galà di “E certu”

Comment

Sardegna

Sabato 15 settembre, ore 21:00 presso l’agriturismo Riu Sa Murta vieni alla mia festa? E certu! Non solo un modo di dire nella nostra lingua originaria, il sardo, ma molto di più. E certu è una realtà, un gruppo di facebook che sta spopolando in tutta la Sardegna, Italia ed il mondo: conta oltre 20000 iscritti in un mese e mezzo dalla sua nascita.

Lo staff del gruppo fondato da Giancarlo Strazzera, noto volto televisivo del palcoscenico sardo, è lieto di invitare tutti coloro che fanno parte della grande famiglia al Gran Galà che si terrà presso l’agriturismo Riu Sa Murta sabato 15 settembre dalle 21:00 in poi. Un modo come altri per conoscere dal vivo i membri che tutti i giorni partecipano alle conversazioni di facebook rendendole un interessante momento sociale. Non solo, l’invito è rivolto anche a chi ancora non conosce il gruppo e volesse entrare a farvi parte, ai curiosi ed agli amanti di feste. Ce n’è per tutti, grandi e piccini, karaoke, balli di gruppo, musica da discoteca e giochi con premi. Presenteranno la serata Giancarlo Strazzera, Claudia Saba accompagnati dalla splendida voce di Sara Kiaya Pink, a seguire dj set di Sandro Murru . Non mancherà un abbondante buffet con formaggio e olive, frittata di verdure, capponata, zucchine, riso alla cantonese, pennette alla carlofortina, carne aromatizzata al mirto, frutta di stagione, vino e una bibita a scelta.

Una festa che vuole trasformare la piazza virtuale di E Certu su facebook in un genuino ritrovo tra amici che si incontrano dal vivo!

Cosa aspetti, veni anche tu? E certu!

Partecipazione solo su prenotazione entro e non oltre il 13 settembre

Per info e adesioni 3773190071 / redazioneligasvalentina@hotmail.com o su facebook con evento dal titolo “E certu Gran Galà” http://www.facebook.com/events/281421548639125/

Leave a Reply