EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Arnasco: programma estivo 2012

Comment

Liguria
Arnasco: programma estivo 2012

Arnasco: programma estivo 2012ARNASCO- Prendono il via, con un concerto di musica classica, gli eventi estivi ad Arnasco, organizzati dall’ assessorato alla cultura, con la collaborazione dell’ Unione Polisportiva, la Pro Loco, la Cooperativa Olivicola ed il Gruppo Amici dell’Olivo.
“ Il primo appuntamento- dice il sindaco Alfredino Gallizia – sarà un concerto di musica classica di Leonardo Locatelli, in occasione della festa di San Pantaleone, a Menosio, cui seguiranno altre iniziativa musicali e sportive che abbiamo pensato di organizzare per l’intrattenimento dei turisti e per i nostri concittadini”. Questo il cartellone degli appuntamenti.
Il 29 luglio ( inizio ore 21 e 15) nella Chiesa di San Pantaleone nella frazione di Menosio: concerto “ Il pianista virtuoso” con Leonardo Locatelli; il 5 agosto ( alle ore 12) in occasione della festa di San Dalmazzo, grigliata ( organizzata dalla Pro Loco,
prenotazione obbligatoria entro il 2 agosto) in località Arveglio, nei pressi della Chiesa di San Dalmazzo. Ci sarà anche un intrattenimento musicale pomeridiano con danze, karaoke e giochi. Il 17 agosto ad Arnasco ( ore 21 e 15) al centro Sportivo Polivalente “ Disco Evening”, serata musicale sotto le stelle con Faber DJ. Il 30 agosto sempre al Centro Sportivo Polivalente ci sarà una serata danzante con la “ Scuola Sensacion Latina” di Garlenda, mentre l’ ultimo appuntamento è in programma il 22 settembre al Castello di Bezzo “ Si esibiranno- conclude il sindaco Gallizia, che in occasione delle manifestazioni presenta sempre con “verve” e simpatia ospiti ed eventi- in un concerto di musica irlandese i “ Birkin Tree”, nell’ambito della Rassegna “Musica nei Castelli di Liguria”. L’ingresso è gratuito per tutti gli eventi, con offerta libera a favore della popolazione terremotata del Comune di Carpi”.
CLAUDIO ALMANZI

Leave a Reply