EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Antichità e modernariato a Misano Adriatico

Comment

Consigli Marche
Antichità e modernariato a Misano Adriatico

Antichità e modernariato a Misano AdriaticoIl Comune di Misano Adriatico col patrocinio della Provincia di Rimini, organizza per il 13 ottobre 2013, dalle 8.30 alle 19.00, il mercatino Ieri e PassatoIeri, un appuntamento graditissimo per gli amanti di antichità, modernariato, vintage e collezionismo, una tra le più grandi mostre mercato della riviera romagnola.

Tutti i commercianti, rigattieri, restauratori e hobbysti di Misano daranno vita ad un mercatino dell’antico rivolto a tutti gli appassionati delle cose passate, con oggetti dal sapore antico e retrò, animando le vie e la piazza centrale del paese. Una passeggiate a ritroso per gli amanti delle cose e dei ricordi di un tempo che fù, quando i nostri nonni giocavano con oggetti creati dalla loro fantasia e le nonne impastavano il pane e sferuzzavano la lana per preparare maglie e altri indumenti per i nostri genitori.

Tra i banchi si potranno trovare mobili, oggetti in ferro o rame, porcellane, libri e stampe antiche, oltre al modernariato, giocattoli, orologi, ninnoli e molti altri articoli introvabili e altre curiosità. Una vera e propria caccia al tesoro, cercando qualcosa di particolare e unico oppure trovare qualche pezzo mancante per arricchire una collezione o riparare vecchie cose.                                                                                                                      La fiera è ad ingresso libero.

 

 

Leave a Reply