EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Altopascio apre il Luglio Altopascese

Comment

Eventi
Altopascio apre il Luglio Altopascese

Altopascio apre il Luglio AltopasceseAltopascio apre il suo ricco cartellone dell’estate 2013. Eventi giornalieri che possono essere scelti e gustati, come ogni anno, da un vasto pubblico.

Il Luglio Altopascese 2013 parte mercoledi 3 luglio con un concerto in Sala dei Granai di Piazza Ospitalieri alle ore 21,15 nell’ambito del Francigena International Arts Festival, che tornerà sul palco per chiudere la serie di eventi del luglio Altopascese con un concerto nella stessa piazza sabato 10 Agosto.

Torneranno anche per quest’anno la due giorni di festa medievale che tanto ha riscosso successo nel 2012 e che farà rivivere il Medioevo dalle 18,30 alle 24, il 13 e 14 luglio,  e la tradizionale selezione di Miss Italia, giovedi 18 Luglio. seguirà, venerdì 19 luglio  Fashion night, serata dedicata alla moda. E poi sabato e domenica 20 e 21 luglio, la giornata del contadino.

Il giorno del Santo Patrono S.Jacopo sarà riservato alle celebrazioni religiose, all’interno delle quali, alle 19,30, troverà spazio la rievocazione storica del Calderon d’Altopascio, con distribuzione di pasta e ragù a tutti i presenti.

 Spazio  anche allo sport con Francigena Cup e ai 2 palchi musicali dove si esibiranno giovani musicisti locali.

Leave a Reply