EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

All’Ami Expo con Italo, buono sconto di 10 euro

Comment

Consigli

image001 (19)Un buono di 10 euro per chi sceglie di viaggiare con i treni “Italo” dal 23 al 27 gennaio 2014: è questo il frutto della collaborazione tra AMI – EXPO DI SAPORI MEDITERRANEI, la fiera dell’alimentazione che si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma dal 24 al 26 gennaio 2014, e NTV, la prima società ferroviaria nazionale privata che opera sulla rete ad alta velocità.

“L’idea -spiega Luigi Ceretti, Amministratore Unico di AMI EXPO- è nata dalla volontà di facilitare l’adesione alla nostra manifestazione anche a chi non abita a Roma, così da condividere con la più ampia partecipazione di pubblico un evento che rappresenta un’ottima occasione per valorizzare l’alimentazione mediterranea e promuovere i princìpi di una corretta educazione alimentare”.

In particolare, la promozione sarà valida nei giorni della manifestazione per i viaggi da e verso Roma (Tiburtina e Ostiense), per tutti gli ambienti di viaggio (Smart, Prima e Club) e per le offerte commerciali Economy e Base. I voucher avranno un codice unico (per viaggiatore) e saranno messi a disposizione da AMI EXPO: chi volesse aderire all’iniziativa, può richiedere il voucher all’indirizzo e-mail info@amiexpo.it (un voucher per richiedente; offerta ad esaurimento).

Una volta ricevuto il buono, usufruire della promozione sarà facile: basterà collegarsi al sito internet www.italotreno.it, seguire l’iter d’acquisto e al termine della prenotazione selezionare come metodo di pagamento “Scopri Italo/voucher promo”: in questo modo si otterrà lo sconto di 10 euro sul prezzo totale del biglietto del treno.

Leave a Reply