EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Alitalia: nuova tratta Roma Zurigo

Comment

Voli

Dal mese di Ottobre, Alitalia propone nuove tratte che ampliano la sua offerta autunnale. Le maggiori novità, riguardano l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Proprio da questo scalo, a partire dal 29 Ottobre, viene inaugurato il volo per Zurigo. Si tratta di una rotta con cadenza quotidiana; gli orari osservati da Roma Fiumicino sono: alle 8.55 con arrivo a Zurigo alle ore 10.35 e alle ore 16.15 con arrivo a Zurigo alle ore 17.55. Dal Paese elvetico a Roma, gli orari sono i seguenti: partenza alle ore 11.35 e arrivo alle ore 13.00 e al pomeriggio una partenza alle 18.45 con arrivo a Roma alle 20.20.

Si tratta di rotte molto utili per coloro i quali viaggiano per lavoro e hanno la necessità di trovarsi in Svizzera in orari compatibili con quelli d’ufficio. Con questi quattro voli, la compagnia di bandiera italiana offre la possibilità di fare la spola tra i due Paesi anche nell’arco della stessa giornata.

I biglietti per questo nuovo collegamento, sono venduti da Alitalia ad un prezzo scontato, infatti fino al 30 Settembre vengono venduti a soli 99 euro. Questi biglietti a prezzi ridotti, sono una quantità limitata e soggetta a rapido esaurimento. Per maggiori informazioni sul costo aggiornato dei biglietti, è possibile visitare il sito di Alitalia.

 

Leave a Reply