EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Alghero: Cap d’Anny 2013. Capodanno il programma completo

Comment

Sardegna
Alghero: Cap d'Anny 2013. Capodanno il programma completo

Alghero: Cap d'Anny 2013. Capodanno il programma completoCapodanno in Sardegna? Un must è il Capodanno ad Alghero. Cosa ci riserva il Cap d’Anny 2013?

Oltre ai classici eventi come il mercatino enogastronomico “Gusto Catalano“, alla scoperta dei più rinomati sapori di Alghero e della Catalogna; “Una Notte al mercato“, nel vecchio mercato ortofrutticolo, con chef del territorio e i migliori  vini delle cantine di Alghero; “Mangiar y Beura a l’Alguer“, degustazioni guidate dei prodotti del territorio (olio, vino, riccio di mare, ortaggi e pane) per grandi e piccini; persino l’ “Aperitivo nuragico” con un mix di itinerari archeologici ed enogastronomici.

Non mancherà la musica, i  canti della tradizione, per le vie e le chiese cittadine, alla musica etnica, al funky passando per il jazz&dintorni con le suggestive note di “Musica dai balconi“, nel cuore della città antica.

E poi la rassegna “Visions Off” che si muoverà tra cinema, musica, arti visive e teatro, inseguendo il tema centrale della “visione“.

Tanti anche gli eventi dedicati ai più piccoli con laboratori, visite guidate, spettacoli, reading e concerti, tra giochi e simpatici racconti.

Trovate il programma completogiorno per giorno, tra i links a fine articolo!

Programma Cap d’Any 2013, per il 31 Dicembre 2012:

Ore 22.30 – Cover Garden in concerto

Ore 23.45 – Eva Jeans and the Cats

Ore 00.00 – Fuochi d’Artificio – Spettacolo di luci e suoni – Porto

Ore 00.15 – Funky Cats in concerto – Porto

Fonte Sardegna Blogosfera

Leave a Reply