EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Alcune idee per il Natale 2013 in Puglia

Comment

Puglia
Alcune idee per il Natel 2013 in Puglia

Alcune idee per il Natel 2013 in PugliaA Natale non c’è niente di meglio che organizzare un bel viaggio in Puglia per passare le feste con la propria famiglia o con la persona che si ama unendo le vacanze con il relax. E quale posto migliore se non un centro benessere immerso nel verde delle campagne della Puglia, oppure in cima ad una scogliera con una vista mozzafiato sul mare azzurro e cristallino.

La Puglia è una splendida regione che ti potrà offrire tante occasioni per curare il tuo benessere e la tua bellezza. Fra un trattamento e l’altro potrai scoprire ad esempio la terra dei trulli, tanti luoghi da visitare, gli angoli più suggestivi da esplorare. Lasciati conquistare dalla campagna pugliese, punteggiata da alberi da frutta e da secolari ulivi. Riposati in una masseria gustando la cucina tipica pugliese, con i suoi piatti saporiti e ricchi di gusto, creati con ingredienti genuini e freschi. Scopri la tradizione pugliese, la storia antichissima di questa terra visitando i monumenti, le piazze e i piccoli paesi che rappresentano il passato.

Viaggia attraverso questa terra camminando per le antiche stradine dei borghi, passeggiando per le piazze, fra le botteghe artigiane e i negozi tipici salendo poi fino al castello della città, teatro di antichi amori e passioni. Goditi la vista del mare dalla scogliera circondato dalla bellezza della macchia mediterranea, con sotto di te le acque blu con le onde che si infrangono contro gli scogli bianchi.

Potrai così passare la notte di Natale immerso in un’atmosfera magica con una cena gustosa in uno dei tanti ristoranti e delle osterie tipiche della Puglia, in cui potrai scoprire la vera accoglienza del sud, il calore e la generosità. Coccolato e curato nel centro benessere, con tanti trattamenti dedicati solo a te, ti sentirai finalmente rilassato e in pace con te stesso, in perfetto equilibrio con l’ambiente che ti circonda e con gli altri.

Un modo unico per trascorrere le vacanze di Natale, fra relax, paesaggi meravigliosi, mercatini natalizi e tanta buona cucina per una vacanza splendida che non ti dimenticherai e che oggi è ancora più conveniente grazie alle offerte che abbiamo pubblicato sul nostro sito www.hotelinpuglia.it/offerte-natale-in-puglia

Leave a Reply