EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Alassio Regata d’Altura col Mokalito

Comment

Liguria
Alassio Regata d'Altura col Mokalito

Alassio Regata d'Altura col MokalitoTornano oggi, nella splendida Baia del sole, a regatare le imbarcazioni d’Altura, in occasione del tradizionale appuntamento velico estivo, il Trofeo Mokalito. “ Si tratta – dicono al Cnam alassino – di una veleggiata che vedrà al via barche tra i 6 ed i venti metri, in un ambiente dal punto di vista naturalistico straordinario e con scorci unici. Quest’anno abbiamo pensato di organizzare una veleggiata per condividere una giornata di festa e di sport con i propri amici appassionati di vela”.

Ad organizzare l’evento è il Cnam, con il patrocinio del Comune di Alassio e la collaborazione della “Marina di Alassio S.p.A”. Tra i favoriti il vincitore della passata edizione “ Expresso” ( Enrico e Pierdamiano Bontempo), insieme ad Alligator” ( Quarone) e “ Go-Ghi-Go” ( Frattegiani) che occuparono gli altri due gradini del podio e desiderano riscattarsi. In lizza dovrebbero esserci anche “ Tuara” ( Emanuele Fazio ) “ Kai Zen” ( Possio), “ Via col vento” ( Freilich), “Ocean Lady” ( Castrovilli), “ L’isolachenoncè” ( Mazzucchelli) “ Key West” ( Andrea Franco), “ Solange” ( Lorenzo Robba), “ Lord Jim” ( Dario Bellisario), “ Emilia” ( Betti), “ Gryszka” ( Vanni), “ Magie” ( Meaglia), “ Elbi” ( Graziani), “ Solaris III” ( Schivo), “ Atlantis” ( Francese ), “ That’Life” ( Biancotto), “ Lady F” ( Spadola), “ Ulisse V” ( Rossi), “Pisana II” ( Ferrario). La partenza alle ore 13 davanti al molo Bestoso, quindi il periplo della Gallinara e l’arrivo al largo della Cappelletta Stella Maris al porto.

In pratica si tratta di un percorso che consentirà a tutti gli appassionati di seguire agevolmente la competizione. Il tempo massimo previsto per compiere il percorso si chiuderà alle ore 18.

 

Leave a Reply