EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Al via Autunno in Barbagia, un viaggio nel fascino della Sardegna

Comment

Eventi Sardegna
Al via Autunno in Barbagia, un viaggio nel fascino della Sardegna

Al via Autunno in Barbagia, un viaggio nel fascino della SardegnaInizia il 6 settembre Autunno in Barbagia un viaggio nel fascino paesaggistico, culturale e gastronomico dei paesi dell’interno della Sardegna. Oggi si parte con  Cortes Apertas a Bitti e Sarule.

Autunno in Barbagia 2013, un circuito incantato che da settembre a dicembre ci condurrà nei paesi dell’interno della Sardegna.

Con Autunno in Barbagia sarà possibile immergersi in un percorso autentico fatto di tradizioni millenarie, di arti e mestieri , tutti tesori della magnifica isola di Sardegna

La Sardegna, e la Barbagia in particolare, non è infatti solo mare e sole, ma ogni turista potrà calarsi nella sua storia, nei costumi, gustare i vari dolci, osservare prodotti di un artigianato antico, tutti tesori che i centri coinvolti non vogliono perdere. a

Questo il calendario della rassegna :

6 – 8 settembre, Bitti e Sarule; 13 – 15 settembre, Oliena; 27 – 29 settembre, Austis, Dorgali e Orani; 4 – 6 ottobre, Lula e Tonara; 11 – 13 ottobre, Gavoi, Meana Sardo, Ollolai e Onanì; 18 – 20 ottobre, Belvì, Orgosolo e Sorgono; 25 – 27 ottobre, Aritzo; 1 – 3 novembre, Desulo e Mamoiada; 8 – 10 novembre, Lollove (Nuoro) e Ovodda; 15 – 17 novembre, Nuoro e Tiana; 22 – 24 novembre, Atzara e Olzai; 29 novembre – 1 dicembre, Gadoni e Teti; 6 – 8 dicembre, Fonni; 13 – 15 dicembre, Orune.

Leave a Reply