EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Al Centro Tao di Limone sul Garda weekend di relax nei mesi di genneio e febbraio 2014

Comment

Consigli Lombardia
Soggiorni al Centro Tao, per passare un inverno in piena salute

Soggiorni al Centro Tao, per passare un inverno in piena saluteIl Centro Tao del Park Hotel Imperial***** propone un’offerta interessante nei fine settimana di gennaio e febbraio 2014. Con la formula “Porte aperte al Tao” sarà possibile, infatti, provare direttamente in una giornata alcune delle terapie di riequilibrio energetico, che sono eseguite al Centro Tao nei programmi Tao Salute e Tao Minicura, insieme a un colloquio medico-conoscitivo con una delle figure professionali dello staff del Centro Tao.

“Porte aperte al Tao” prevede l’arrivo il venerdì sera con cena, pernottamento e prima colazione al Park Hotel Imperial***** e la giornata di sabato dedicata alle terapie e al colloquio. L’altra opzione è con l’arrivo il sabato mattina e la giornata di terapie al Centro Tao, cena, pernottamento e prima colazione al Park Hotel Imperial*****.

Questa iniziativa nasce dalla volontà di far conoscere, attraverso un piccolo assaggio, il Centro Tao e la sua filosofia per migliorare la qualità della vita, ma anche di rinnovare l’invito a chi nel tempo non ha più avuto occasione di tornare, per verificare quanto la qualità e la quantità dei servizi e dei trattamenti siano cambiate. Il costo per approfittare dell’offerta “Porte aperte al Tao”, è di Euro 160,00 a persona. Inoltre, qualora si decida in seguito di prenotare un soggiorno per un programma settimanale Tao Salute, la cifra spesa per “Porte aperte al Tao” sarà considerata come caparra confirmatoria.

Per ulteriori informazioni
Park Hotel Imperial*****
Tel.: (0039) 0365 95 45 91
Fax: (0039) 0365 95 43 82                                                                                                                                                                                                                      www.centrotao.com
www.parkhotelimperial.it

 

Leave a Reply