EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Al Castello dei Bardi con il fantasma Morello

Comment

Consigli Emilia Romagna
Al Castello dei Bardi con il fantasma Morello

Al Castello dei Bardi con il fantasma MorelloLa notte di Halloween è oramai vicina e, come ogni anno, nel Castello dei Bardi  gli oggetti preziosi spariscono nel nulla. Questa volta, però, il fantasma del castello, che si chiama Morello, ha  deciso di indagare per riuscire a trovare definitivamente i i cimeli preziosi del castello. Ma purtroppo qualche sortilegio ha trasformato il castelo in un labirinto intricato e basta un piccolo errore e si ci perde per sempre.

Morello, anche se è un fantasma, non sa da che parte iniziare le indagini e non sa nemmeno cosa ci sia all’uscita del labirinto. Il castello e grande e Morello ha bisogno di una mano per risolvere l’arcano. Perciò chiede l’aiuto ai bambini e ai loro genitori che visitano il maniero, per ritrovare i preziosi cimeli. Sarà un’avventura per bambini coraggiosi e con un buon senso dell’orientamento per non perdersi nel misterioso dedalo.

Ci saranno giochi, brividi, piccoli enigmi da risolvere e molto altro ancora ed è fatto obbligo, ma facoltativo, di nascherarsi a tema per trascorrere questa giornata di divertimento in allegria. Il 27 ottobre 2013, il fantasma Morello aspetta tutti all’ingresso del Castello dei Bardi.

L’avventura nel labirinto con Morello dura circa un’ora ed i piccoli detective saranno divisi in tre gruppi,. Il primo partirà alle 14.00, il secondo alle 15.15 e il terzo alle16.30.
Il costo del biglietto è di 10 Euro e permette inoltre di visitare liberamente il castello per l’intera giornata.

Per prenotazione online (obbligatoria) clica qui

Per info telefonare a questi numeri 333 2362839 – 327 3797253

Leave a Reply