EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Aer Lingus: nuova rotta Pisa-Dublino

Comment

Irlanda

Con Aer Lingus Pisa e Dublino sono più vicine. Dal 18 maggio lo scalo toscano si è arricchito di un nuovo collegamento diretto verso l’Irlanda operato dalla compagnia aerea Aer Lingus. La rotta Pisa-Dublino è stata introdotta per la stagione estiva del 2016 ed è attiva fino al mese di settembre.

Il nuovo volo Pisa-Dublino è particolarmente importante perché risponde alla richiesta, sempre più forte, dei tanti italiani che desiderano visitare le bellezze dell’Irlanda. Inoltre, è possibile continuare il viaggio raggiungendo il Nord America.

Aer Lingus: nuova rotta Pisa-Dublino

I dettagli del volo Pisa-Dublino

Il nuovo volo di Aer Lingus Pisa-Dublino ha cadenza trisettimanale e, più precisamente, tutti i mercoledì, i venerdì e le domeniche. Il decollo dall’aeroporto toscano è prevista alle ore 11.30 con arrivo alle 13.20, ora locale.

I biglietti per raggiungere Dublino con Aer Lingus si possono acquistare comodamente sul sito internet della compagnia che, per festeggiare l’evento li propone ad un prezzo piuttosto interessante. Un biglietto Pisa-Dublino ha un costo che parte da soli 60.99 euro per tratta. Per coloro che desiderano proseguire il volo ed arrivare negli Usa, il prezzo parte da soli 269 euro.

Gli orari della nuova rotta di Aer Lingus sono stati pensati in modo da poter permettere di proseguire il viaggio, sfruttando il ricco network della compagnia aerea. Da Dublino diventa così molto comodo e veloce raggiungere altre destinazioni, come per esempio gli Usa. Il vettore ha pensato, in particolare, alle coincidenze verso gli aeroporti di Boston, New York e Chicago.

Per venire incontro alle esigenze dei passeggeri, Aer Lingus consente di svolgere tutte le formalità doganali per gli Usa presso l’aeroporto di Dublino. In questo modo si ottimizzano i tempi e si evita di dover affrontare possibili code.

Aer Lingus: nuova rotta Pisa-Dublino

Dublino

Dublino è una destinazione adatta a tutte le età. E’ fra le grandi capitali più scelte dai giovani perché qui trovano facilmente divertimento, musica ed arte. Le attrazioni di Dublino sono tante, a partire dal castello risalente al XIII secolo e più volte restaurato per rispondere ad esigenze differenti; al suo interno si trova un interessante museo di arti visive. La storia dell’Irlanda si può ripercorrere nell’esteso museo nazionale di Dublino. In città è possibile muoversi in bicicletta o a piedi, godendo di scorsi indimenticabili come quelli che si osservano dal ponte L’Ha’ Penny Bridge.

A Dublino è praticamente d’obbligo concedersi una sosta in un tipico pub e sorseggiare un’ottima birra.

 

Leave a Reply