EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Addobbi per feste, idee e consigli, acquisto online

Comment

Consigli

 

Che si tratti di una festa per bambini o adulti, organizzare un bel party non è mai una cosa semplice. Tante, infatti, sono le cose da pensare e da preparare ed il rischio di dimenticare qualcosa è sempre dietro l’angolo.

Per scongiurare tale pericolo, è bene avere, quindi, un piano d’azione e, soprattutto, le idee chiare, molto chiare! Già, si fa presto a dire festa! Ma cosa fare se addobbi e decorazioni non sono proprio il vostro forte? Niente paura! Qui di seguito, vi offriamo tante preziose idee e consigli su come decorare ed impreziosire le vostre feste.

Party e bambini: consigli e addobbi per una festa a tema

Le feste più belle sono quelle che si distinguono per la cura ed i particolari, per la creatività degli addobbi e, soprattutto, per la gioia del festeggiato e dei suoi invitati. Un’ idea sicuramente molto carina e apprezzata è quella di organizzare per i vostri bambini, una festa a tema, magari scegliendo il personaggio preferito dai vostri figli ed acquistare, tra i tantissimi cataloghi disponibili online, tutto l’occorrente che vi serve. Su internet, infatti, è possibile acquistare tanti coloratissimi e divertentissimi addobbi per feste di compleanno per trasformare le feste dei vostri bambini in party davvero super! Oltre ai coordinati per la tavola (tovagliette, posate, bicchieri, tovaglioli ecc) è possibile comprare in rete, palloncini, stelle filanti, cappellini di carta e lanterne volanti; e ancora festoni, ghirlande, inviti di compleanno personalizzabili e tutto l’occorrente per preparare una buonissima e gustosa torta di compleanno. E tutto alla portata di click!

Feste di compleanno per adulti: idee ed addobbi 

Organizzare una festa a tema per adulti è un po’ come ritornare bambini, rivivere la stessa emozione di un ricordo ormai lontano nel tempo. Passano gli anni, però, cambiano le esigenze e gli invitati. Ed ecco che organizzare una festa a tema per adulti diventa un’impresa tutt’altro che facile. Ma iniziamo per gradi, una volta scelto il focus della festa (ad esempio, può essere una festa anni 70-80, riguardare il protagonista di un romanzo, di un film o ancora, un genere musicale ), tre sono le cose su cui dovete assolutamente puntare:

· la location, unica ed esclusiva;

· gli addobbi, originali e fuori dagli schemi;

· gli abiti e i costumi, irrinunciabili nei toni del tema scelto.

Ad esempio se avete scelto una festa ambientata negli anni 70-80, la location ideale può essere una discoteca o una sala da ballo con un piccolo palchetto; per quanto riguarda gli addobbi, tutto quello che è possibile trovare in locale notturno di quegli anni: palloncini, poster con l’immagine dei divi dell’epoca, nastri dai colori fluo e scintillanti palle da discoteca per riflettere la luce dei faretti. Per quanto riguarda gli abiti, beh, è semplicissimo! In una festa a tema stile anni ’70, non possono assolutamente mancare pantaloni a zampa d’elefante, gonne lunghe in plissè, camicie in stampa floreali, zeppe in legno e sabot con tacco.

Leave a Reply