EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A San Martino di Castrozza per la terz’ultima tappa del ‘Braulio Vertical Tour’

Comment

Eventi
3 giorni a Bormio per il Bràulio Vertical Tour 2014

3 giorni a Bormio per il Bràulio Vertical Tour 2014Il ‘Bràulio Vertical Tour 2014‘ ha fatto una precisa scelta di campo per chiudere alla grande la sua lunga stagione sulle migliori piste di diverse regioni italiane. Per il gran finale ha scelto il Trentino, cominciando già nel prossimo weekend, l’8 e 9 marzo, con San Martino di Castrozza. Un ritorno importante, dopo la prima assoluta di un anno fa, che dimostra come tra la stazione trentina e gli organizzatore di Event’s Way il feeling sia crescente. Così, dopo il bagno di folla di pochi giorni fa al Sestriere culminato in un Contest di Slopestyle combattutissimo e nel primo Flash Mob sulla neve a oltre quota 2.000 metri, questa volta toccherà a San Martino e in particolare alla zona di arrivo della Cabinovia Tognola dove verrà piazzato il grande ‘Villaggio’ che caratterizza il Tour.

Slopestyle e divertimento, i due marchi di fabbrica del ‘Bràulio Vertical Tour 2014‘ che ancora una volta andranno a braccetto anche in questo angolo di Nord Est. Succederà nella zona del San Martino Snowpark, una struttura tra le più attrezzate e apprezzate d’Italia, anche per la sua eccellente collocazione geografica fra le Pale di San Martino e la catena del Lagorai ma soprattutto ricchissimo di attrattive visto che comprende più di 40 strutture adatte ai principianti come ai professionisti ed è stato rinnovato quest’anno con strutture ancora più performanti.

Il filo conduttore, non solo all’interno del ‘Vertical Village’, sarà ancora una volta rappresentato dall’Amaro Bràulio, per il terzo anno title sponsor della manifestazione. Tutti i turisti potranno degustarlo gratuitamente a bordo pista in versione calda sia a temperatura ambiente, ma ci sarà anche spazio per la ‘Braulio Vertical Night’, serata evento nella quale i migliori locali delle località toccate dal Tour faranno vivere un’esperienza unica grazie alle Bràuline (le hostess dello staff). Il prossimo weekend l’appuntamento è per le 22.30 di sabato 8 marzo allo Sky Cafè di San Martino di Castrozza (via Passo Rolle 108).

Ancora una volta a San Martino di Castozza, come è stato in tutte le località che l’hanno preceduta, sarà visibile la presenza di UniCredit, presente con un suo gazebo nel quale si potranno richiedere informazioni su due strumenti di pagamento, ossia ‘Genius Card’, carta prepagata dotata di tecnologia Contactless by MasterCard e ‘UniCreditCard Flexia’, carta di credito flessibile con tre modalità di rimborso.
Al ‘Vertical Tour‘ spiccano due marchi prestigiosi come Latte Candia ed Entremont: Allo stand Latte Candia sarà possibile degustare GranLatte per gli amanti del buon latte, da bere sia caldo sia a temperatura ambiente, e Candy’Up, bevanda a base di  latte e cioccolato, la preferita dal target bambini-ragazzi. Invece allo stand Entremont sarà possibile concedersi una pausa gustosa scegliendo tra l’Emmental, perfetto per tutti gli aperitivi o il formaggio Raclette, fondente e saporito.

Novità sono in arrivo anche da un partner che crede nell’importanza del grande sport, oltre che dfegli appuntamenti immancabili: è il Salumificio Raspini, marchio al debutto nel circuito del ‘Bràulio Vertical Tour‘, che per l’occasione offrirà assaggi dei suoi prodotti affettati direttamente da un maestro salumiere presente in loco. Inoltre non mancheranno gli assaggi golosi delle riconoscibilissime caramelle e tisane prodotte da Rìcola, ma negli stand ci saranno anche i prodotti da forno Panmonviso.

Inoltre a San Martino di Castrozza il ‘Bràulio Vertical Tour 2014‘ arriverà con la novità assoluta di quest’anno: infatti tutta la carovana del Tour si sposta a bordo di vetture Volvo, grazie ad un accordo di collaborazione con la filiale italiana Volvo Car Italia. Una presenza importante che conferma il legame della Casa automobilistica svedese con il mondo della neve e della Montagna e con lo Sport in generale. Esempi eccellenti in tal senso sono senza dubbio il Golf e la Vela. Volvo sta lanciando anche in Italia la gamma di vetture motorizzate con gli inediti motori Drive-E pensati per un ridotto impatto ambientale. Saranno proprio queste auto a soddisfare le esigenze di mobilità del ‘Bràulio Vertical Tour 2014’.

Se ancora non bastasse, al ‘Bràulio Vertical Tour 2014‘ tutti avranno la possibilità di testare gratuitamente le tavole da snowboard e gli sci di un marchio all’avanguardia come APO, ma anche di visitare lo stand Nital che ancora una volta presenterà la sua gamma di prodotti Hinnovation, prodotti hi-tech alla moda e innovativi: dalle cover e protezioni per cellulari, tablet e phablet alle lenti per foto avveniristiche passando per gli originalissimi guanti da neve trasformabili in una singolare cornetta, oltre a molto altro. Tra i fornitori ufficiali anche gli originalissimi occhiali Neon che vestiranno tutto lo staff.

Media partner dell’evento sarà il quotidiano ‘Tuttosport‘, che segue da vicino l’avventura del ‘Bràulio Vertical Tour 2014’ in tutta questa seconda parte di stagione, oltre al sito specializzato Neveitalia.it, unico portale di riferimento per tutti gli appassionati di sport invernali, e al mensile Pointbreak.

PROGRAMMA GIORNALIERO S. MARTINO DI CASTROZZA

Sabato 8 marzo
Ore 9.30 Apertura ‘Vertical Village’ presso Piazzale Arrivo Cabinovia Tognola – S. Martino di Castrozza
Ore 9.30-16.30 Attività ‘Vertical Village’
Ore 22.30 ‘Bràulio Vertical Night’ presso Sky Cafè- S. Martino di Castrozza

Domenica 9 marzo
Ore 9.30 Apertura ‘Vertical Village’ presso Piazzale Arrivo Cabinovia Tognola – S. Martino di Castrozza
Ore 9.30-16.30 Attività ‘Vertical Village’

LE ULTIME DATE DEL BRÁULIO VERTICAL TOUR 2014

15-16 Marzo 2014 Canazei (Tn) Contest Slopestyle
22-23 Marzo 2014 Passo del Tonale (Tn) Slopestyle Finale

Leave a Reply