EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A Rimini torna di moda il gioco delle biglie

Comment

Consigli estate
A Rimini torna di moda il gioco delle biglie

A Rimini torna di moda il gioco delle biglieL’azienda vicentina leader della produzione e lavorazione di legnami e parquet partecipa all’iniziativa, promossa da Towant, tutta dedicata al più classico tra i giochi da spiaggia: le biglie.
La partenza della sfida in punta di dita è fissata per le 16.30 di venerdì 12 luglio, presso il Bagno 26 di Rimini. Sulle paraboliche del circuito in sabbia disegnato dall’architetto Gianni Schiumarini si sfideranno alcuni dei nomi più noti del design italiano. Un grande gioco vintage rivive con l’obiettivo di celebrare il confronto e la condivisione di idee tra protagonisti del design, progettisti e aziende, avvicinando contestualmente il pubblico dei vacanzieri ai valori di uno dei settori trainanti della nostra economia.
Un’iniziativa sposata appieno da Corà, da sempre impegnata nella promozione del talento italiano nel mondo, investendo non solo nello sviluppo industriale, ma nel supporto alla creatività e alla cultura.
Corà, accanto a grandi studi e progettisti del calibro di 5+1AA, Antonio Citterio, Matteo Thun, Matteo Ragni e aziende come Campari e Moroso vuole portare attraverso la più classica delle sfide estive un messaggio chiaro e forte: il design e l’imprenditorialità italiana sono attive e impegnate nel sostenere con qualità e professionalità un ruolo strategico per il Paese.
Ed ora, via alla gara!

Per ulteriori informazioni:
Anita Battagion
3493697105
anita.battagion@coralegnami.it
CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA
Viale Verona, 1
36077 Altavilla Vicentina (VI) – ITALY
TEL. +39 0444 372711
info@coralegnami.it
http://www.coralegnami.it

Leave a Reply