EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A Marignano: la notte delle Streghe, tra San Giovanni, energie e roghi

Comment

Emilia Romagna
A Marignano: la notte delle Streghe, tra San Giovanni, energie e roghi

A Marignano: la notte delle Streghe, tra San Giovanni, energie e roghiCon il solstizio d’Estate tornano le streghe, non è un mistero.

Una notte delle streghe speciale è quella di Marignano dove energie e colori fanno sa padrone.  La Notte delle Streghe è un importante evento e forse le streghe voleranno tutte  al borgo malatestiano. 

Il Borgo di San Giovanni in Marignano dal 20 al 24 luglio sarà un tripudio di streghe e non solo! Musica, maghi, magia, artisti, hiromanti, fachiri e giocolieri. La notte delle streghe è importante anche perchè segna l’inizio  dell’estate nella Riviera Romagnola e nella Valconca.

La notte delle streghe altro non è che un modo alternativo di festeggiare San Giovanni, tra mistero, rito e antiche tradizioni della Romagna.

Nel giorno in cui tutti può accadere e tutto si può rimediare non può mancare il mercatino magico, ricco di prodotti artigianali, essenze, manufatti ed unguenti a base di erbe.

Interessanti anche i menù locali ed ovviamente l’immancabile, tradizionale, evocativo e propiziatorio “Rogo della Strega” nell’Alveo Ventena.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti. Info: tel. 0541.828165 fax. 0541.957610

Email: cultura@marignano.net www.lanottedellestreghe.net

Leave a Reply