EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A Macugnaga lo sci non ha stagione

Comment

Piemonte
A Macugnaga lo sci non ha stagione

A Macugnaga lo sci non ha stagioneLo sci estivo, ha sempre appassionato i nostalgici di questo sport invernale a contatto con la natura, ed ogni anno mete come lo Stelvio, Breuil Cervinia o Les Deux Alpe, sono fra le più gettonate, da questa fascia di turismo.
Quest’anno, grazie anche alle temperature non troppo elevate, anche in Piemonte, a Macugnaga, in Val d’Ossola, il 13 e il 14 luglio, la Macugnaga trasporti e servizi ha deciso di riaprire, in via sperimentale, gli impianti del Monte Moro. La Pista San Pietro rimarrà aperta dalle 8.00 alle 12.00 e gli impianti saranno raggiungibili da Macugnaga  con la funivia e il costo del pass giornaliero, che comprende andata e ritorno dal paese e l’utilizzo degli impianti, è di  17 euro per gli adulti e di 11 euro per i ragazzi. Inoltre si potrà utilizzare un anello per lo sci di fondo, tracciato appositamente per gli amanti di questa disciplina nordica.
Questo week-end bianco è una valida occasione per godersi i due metri di innevamento effettivo e  lo spettacolare panorama del massiccio del Rosa, il tutto all’insegna del risparmio e dell’aria pulita.

Leave a Reply