EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A Leolandia Maggio è il mese delle mamme

Comment

Consigli

MAMY-75Capriate, aprile 2014. Leolandia, il parco divertimenti più importante del Nord-Ovest, in occasione della festa della mamma ha preparato un mese di maggio davvero speciale, interamente dedicato a tutte le mamme.

Per loro il parco ha pensato a due bellissime iniziative da vivere con i propri bambini: dalle divertenti sedute fitness con il passeggino alla preparazione di gustose merende grazie ai consigli di un pasticcere esperto.

Le attività in programma cominceranno sabato 3 maggio per le mamme che hanno l’abbonamento al parco e continueranno tutti i sabati di maggio per le altre ospiti di Leolandia. Cinque giornate di attività pensate per le mamme italiane sempre molto impegnate, ma che non rinunciano a passare del tempo insieme ai propri bimbi, anche mentre si tengono in forma o preparano una gustosa merenda per la famiglia.

MammaFit per una mamma in formissima

Tra gli incontri di maggio c’è quello con MammaFit, l’associazione delle mamme sportive per eccellenza che illustrerà come trasformare una passeggiata al parco con il passeggino in una vera seduta di fitness. Per le mamme che vogliono tenersi in forma e non hanno tempo di andare in palestra, Leolandia, in collaborazione con Peg Perego, ha pensato a una serie di esercizi ginnici divertenti e coinvolgenti, che uniranno il tempo dedicato allo sport a quello trascorso insieme al proprio bimbo.

Mamme pasticcere crescono

 

Dopo un po’ di attività sportiva arriva il momento della merenda, e cosa c’è di meglio di un buon dolcetto per sé e per i propri bambini? Leolandia ha pensato anche a questo: con il prezioso aiuto di Panasonic ha ideato un’attività che trasformerà ogni mamma in una pasticcera provetta. Un cuoco accompagneranno le mamme con ricette facili e ingegnose da fare al microonde e spiegherà alcuni semplici trucchi del mestiere. Una lezione per preparare delle piccole leccornie a cui nessuno saprà resistere.

I prezzi sono dinamici e, proprio come accade per l’acquisto dei voli aerei, prima si acquista e meno si spende su leolandia.it. Per informazioni su calendario e tipologie di biglietti disponibili www.leolandia.it

Leave a Reply