EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A Barcellona in Pole Position? I migliori prezzi per una vacanza da sogno

1 Reply

Spagna
A Barcellona in Pole Position? I migliori prezzi per una vacanza da sogno

 A Barcellona in Pole Position? I migliori prezzi per una vacanza da sogno Velocità, tecnologia, coraggio e tanta adrenalina: in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Barcellona in programma domenica 12 maggio, King Holidays propone un pacchetto speciale, che comprende il volo di linea da Roma e da Milano, 3 pernottamenti in hotel con prima colazione, assicurazione medico/bagaglio e 1 biglietto a persona valido per 3 giorni di libero accesso alla zona prato del Circuit de Catalunya, comodamente raggiungibile da Barcellona in treno. Il tutto, a partire da 509 euro a persona. 


Un’offerta speciale, dedicata a tutti gli amanti delle monoposto, a chi vuole provare l’ebbrezza di sentire dal vivo il rombo dei motori e scoprire tutti i segreti della Formula 1, grazie alla possibilità di accedere al circuito anche durante le giornate dedicate alle prove e alle qualifiche. Per gli appassionati con la “A” maiuscola, inoltre, King Holidays propone l’accesso diretto alla tribuna, con un supplemento di soli 103 euro rispetto al pacchetto base.

Il programma prevede la partenza dall’Italia venerdì 10 maggio, con arrivo in tempo utile per assistere alla sessione pomeridiana delle prove (salvo operativo voli). Il sabato potrà essere dedicato all’ultima sessione di prove e alle qualifiche, mentre l’appuntamento con la gara vera e propria è fissato per le 14 di domenica 12. Si rientra poi in Italia il lunedì, dopo una nottata di festeggiamenti per la vittoria della propria scuderia del cuore.. almeno si spera!

Naturalmente, chi lo vuole può dedicare del tempo anche alla scoperta della città: l’anima pittoresca della Rambla, i colori dell’architettura di Gaudì, l’atmosfera allegra e spensierata della vita notturna fanno di Barcellona una destinazione ideale per una breve fuga dalla routine durante la primavera, quando il clima migliora e il richiamo delle vacanze estive si fa più intenso.


PACCHETTO FORMULA 1
BARCELLONA DAL 10 AL 13 MAGGIO – DA ROMA E DA MILANO

Il pacchetto comprende: volo di linea A/R, 3 pernottamenti nell’hotel prescelto con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione, biglietto di ingresso al circuito valido 3 giorni in zona prato non numerato, assicurazione spese mediche/bagaglio.

HOTEL TRYP CONDAL MAR **** a partire da 509,00 euro a persona
HOTEL GOTICO **** a partire da 539,00 a persona
Supplemento posti in tribuna 103,00 euro a persona

Offerte soggette a disponibilità. Quota di iscrizione e tasse aeroportuali escluse.
Informazioni: 
www.kingholidays.it
Prenotazioni in tutte le Agenzie di Viaggi.

1 comment

  1. Pingback: Single: ecco le città più ambite per le vacanze 2013 | UOMINI SOLI

Leave a Reply